Domande Frequenti Spedizioni

Ho ricevuto un prodotto sbagliato come posso fare?

Se hai ricevuto un prodotto diverso da quello che ordinato contattaci subito alla mail commerciale@isantididiso.it. Faremo in modo di farti avere il prodotto desiderato.


Mi è arrivato un prodotto danneggiato, cosa posso fare?

Se si riceve l'ordine all'interno di una confezione rotta, bagnata, evidentemente manomessa vi preghiamo di non accettare la merce o di accettarla con riserva.
Qualora ci si accorgesse del danno successivamente, preghiamo di verificare la presenza di eventuali danni al contenuto del pacco.
Importante: nel caso in cui il pacchetto venga accettato comunque e il danno appurato in un secondo momento, vi preghiamo di inviare subito una mail a commerciale@isantididiso.it allegando la foto del pacco e dei prodotti danneggiati: il nostro team valuterà i presupposti per un rimborso tramite buono acquisto.
Attenzione: decliniamo ogni responsabilità per danni subiti al pacco in caso di inoltro della consegna a corrieri terzi.
Nota:
Spediamo la merce imballata in scatole in cartone riciclato avana all'interno del pacchetto viene inserita una paglietta in cartone anch’esso riciclato (ideale per il compostaggio) per evitare eventuali rotture o danni durante il trasporto.
Purtroppo può capitare che qualche volta durante il viaggio vi siano degli imprevisti per cui il pacco arriva danneggiato


Ho sbagliato a completare l’ordine, è possibile annullarlo? 

Nel caso avessi sbagliato a completare un ordine ti preghiamo di contattare immediatamente il nostro servizio clienti alla mail commerciale@isantididiso.it. Siamo disponibili ad effettuare qualsiasi tipo di cambiamento su ogni ordine, finché questo è in fase di elaborazione.
Se il pacco non è imballato e spedito, l'ordine verrà bloccato da parte del servizio clienti in modo da poter effettuare le modifiche desiderate. 
Nel caso in cui si voglia far eliminare uno o più prodotti dall'ordine, si prega di considerare che non è possibile modificare un ordine, annulleremo quindi l’ordine errato per realizzarne successivamente quello corretto. 


E’ possibile cambiare l'indirizzo di spedizione?

È possibile cambiare l'indirizzo di spedizione su un ordine aperto finché l'ordine non è ancora stato processato contattando il servizio clienti alla mail commerciale@isantididiso.it.


Cosa è una "nota" nell'ordine?

Durante il processo d'ordine, nello step finale prima della conferma, vi è la possibilità di scrivere una nota aggiuntiva come messaggio da recapitare al nostro servizio clienti e magazzino. Questa nota aggiuntiva è segnalata come "note". Questa messaggio verrà recapitato al nostro team che cercherà di assecondare la vostra richiesta.


Ho fatto un ordine, quando posso aspettarmi di ricevere il mio pacco?

L'elaborazione di un ordine richiede da 1 a 2 giorni lavorativi (e gli ordini effettuati dopo le 11:00 PM vengono elaborati il giorno lavorativo successivo).
Una volta preparato il pacco riceverai un'e-mail di notifica della spedizione con un numero di tracking non appena il tuo pacco verrà consegnato a GLS, e in 24/48 i prodotti saranno consegnati!


Effettuate anche spedizioni internazionali?

Attualmente spediamo in Italia. 
Per spedizioni internazionali contattataci alla mail commerciale@isantididio.it


Non ero in casa al momento della consegna, come posso fare?

In questo caso, ci sono diverse opzioni: il nostro corriere effettuerà un nuovo tentativo di consegna o notificherà il ritiro presso la filiale indicata dal vettore a cui è stata affidata la consegna del pacco. Per localizzare immediatamente il pacco, si prega di consultare il servizio di tracciamento del pacco.


Ho cambiato idea, posso restituire il mio ordine?

È possibile restituire gli articoli fino a 14 giorni dopo l'acquisto. Per essere ammissibile per un ritorno,  l’articolo deve essere inutilizzato, non aperto e nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuto, ed essere nella confezione originale.
 
Come posso rintracciare il mio ordine? / Dov'è il mio ordine?

Tutti gli ordini sono rintracciabili. Dopo aver effettuato un ordine, riceverai una mail di conferma con il tuo numero di tracking GLS. In questo modo potrai sapere dove si trova il tuo ordine e quando arriverà.